La Nostra Storia

C'era una volta...
nel lontano 1989 un locale in Brianza, per l’esattezza, il primo del suo genere: il mitico “Passepartout”. Ancora oggi echeggia nell’aria la nostalgia: quattro amici al bar s’inventano un locale, adatto a tutti e per tutti, pionieri di quello che dopo qualche anno sarebbe diventato tendenza, tanto da far nascere locali in ogni angolo della Brianza. Il Passepartout ha visto passare e nascere diversi artisti, oggi affermati nel mondo dello spettacolo. Tanto per citarne qualcuno:

Antonio Albanese, i Fichi d’India, Giobbe Covatta, Paolo Rossi, Giacomo Poretti, Leonardo Manera, Flavio Oreglio, e molti altri…
Un tipico locale brianzolo costruito dalle ceneri di una vecchia latteria… Bar Osteria. Così inizia la storia di quattro amici al bar (poi rimasti in due: Lino e Giuliano), per proseguire poi negli anni a venire, con due fratelli (figli di Lino) che, con passione e anche un po' d'azzardo, hanno saputo continuare la tradizione di famiglia (uno dei due fondatori del Passepartout) nell'arte della ristorazione e dell’intrattenimento...

Prima, negli anni '90, trasformarono la latteria nel Passepartout: un pub, birreria, ristorante, dove all’interno delle due sale, luci soffuse e ambiente sereno, si sposavano ai sapori della gastronomia brianzola. Poi, nel 1996 dopo aver lasciato traccia del nostro passaggio, ci siamo presi una pur breve pausa di riflessione, fino al 2006 quando, due fratelli si decidono a proseguire quello che avevano lasciato in sospeso i loro predecessori, aprendo così il Gandalf Pub! Il Mitico Gandalf Pub che ha voluto specializzarsi nelle birre di qualità, offrendo ai clienti ben 180 tipi diversi di birre. Grazie alla loro professionalità, qualità, e alle loro sempre accese iniziative, ha ricevuto diversi consensi e plausi da parte dei fruitori del locale, fino a quando, spinti dal successo e dalla professionalità, si è decisi al grande salto: aprire un locale che ripeta o prosegua le orme del mitico Passepartout, la prima pietra della storia dei locali brianzoli. Ecco come, nel maggio del 2013, nasce lo “STONE AGE” pub, birreria, pizzeria, cucina con la birra, attività musicali e artistiche.
Una favola a lieto fine o l'inizio di una nuova avventura? Vieni a trovarci e chiedilo ai fratelli Alessandro, Matteo, Martina, Andrea e ai suoi giovani collaboratori sempre in prima linea: chissà… che dopo il 2° anniversario del loro… Stone Age Pub, non decidano di stupirci ancora ripresentando nuove iniziative.